Squadra interessante quella che la Russia presenterà al Mondiale di Innsbruck 2018 il prossimo 30 settembre. Pur non essendo tra le nazionali favorite, la formazione russa potrà ritagliarsi uno spazio per provare ad essere protagonista, con Ilnur Zakarin (Katusha-Alpecin) pronto a vendere cara la pelle. Uscito un po’ affaticato dalla Vuelta, bisognerà vedere come risponderanno le sue gambe. Nel caso il colpo di pedale non fosse quello dei tempi migliori, è pronto a dire la sua Sergey Chernetski(Astana), apparso brillante al Giro di Polonia e all’Arctic Race of Norway e che sicuramente vorrà andare a caccia di un risultato prestigioso. Completeranno la formazione Pavel Sivakov (Team Sky), Dmitriy Strakhov, Pavel Kochetkov (Katusha-Alpecin), Ildar Arslanov e Ivan Rovny (Gazprom-RusVelo).
Per la cronometro, invece, spazio a Sivakov e Anton Vorobyev.
Gazprom-Rusvelo, Ilnur Zakarin anticipa il ritiro dopo la sospensione del team: “Sto iniziando un nuovo capitolo della mia vita”
5 Febbraio 2022, 10:32
Volta a la Comunitat Valenciana 2022, caduta e ritiro per Ilnur Zakarin
3 Gennaio 2022, 20:15
Gazprom-Rusvelo, Ilnur Zakarin si ritirerà al termine di questa stagione: “Voglio passare più tempo con la mia famiglia e vedere i miei figli crescere”